"Nuovo linfonodo al polmone". Lo straziante annuncio di Carolyn Smith in diretta tv (2 / 2)

Carolyn Smith ha scoperto di avere una neoplasia al seno nel 2015 che ha curato, sino a quando, due anni dopo, il brutto male è tornato.  Nel 2022 ha dovuto sospendere le cure per alcuni problemi di salute, mentre a marzo del 2023 aveva annunciato di dover ricominciare la chemioterapia.

Purtroppo le cose, nell’ultimo periodo, sono peggiorate e l’amatissima coreografa, ospite di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, si è lasciata andare a delle confessioni che hanno commosso i fan, generando fortissima apprensione.

Nel riassumere, dinnanzi alle telecamere, qual è la situazione attuale, ha dichiarato: “Ogni tre settimane devo fare la chemio e sottopormi alle cure, i medici cercano di mantenere certi livelli al punto giusto. Provo a godermi ogni attimo ma ci sono stati momenti in cui ho avuto dei dubbi. Mi sono un po’ persa, ho avuto un momento buio”. I momenti bui non sono mancati, in quanto ha perso il suo adorato cagnolino Scotty per via di un arresto cardiaco, facendolo cremare.

Al decesso del suo quattro zampe, è subentrata, poi, l’ennesima doccia fredda, di cui ha parlato in piena diretta tv, a Verissimo. Rapidamente, le sue parole, circolate sul web a velocità della luce, hanno generato sconcerto, amarezza, rigando di lacrime i volti dei fan.

La Smith, difatti, ha dichiarato: “Di solito faccio i controlli a gennaio, ma i medici hanno voluto anticiparli a novembre perché c’era qualcosa che non quadrava. Per fortuna gli esami sono andati bene: la situazione è stabile. Hanno trovato un linfonodo ai polmoni, da monitorare, ma secondo i dottori è solo un’infiammazione visto che sono soggetta a bronchiti. Devo tenerlo sotto controllo. A mio marito Tino non dico proprio tutto, lo faccio per proteggerlo, so che altrimenti starebbe male”. Non ci sono parole. Possiamo solo sperare che tutto si risolva, certi che Carolyn ce la farà alla grandissima!