Affari Tuoi, ieri sera, ci ha regalato una puntatona davvero molto chiacchierata, per via di una concorrente indubbiamente bellissima, dal fisico statuario. I telespettatori del gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1, specie gli uomini e le donne solidali, non possono dire che Simona, da Loreto, in provincia di Ancona, non sia una donna stupenda.
Ex pacchista delle Marche, accompagnata in studio dalla mamma Alberta, Simona ha tentato la fortuna, tenendo gli italiani col fiato sospeso dall’inizio alla fine della partita, ma anche ben oltre, alla luce della bufera che si è poi scatenata sui social nei confronti della concorrente, della quale non si fa che parlare anche a distanza di diverse ore.
Istruttrice di nuoto sintonizzato, ex atleta agonistica, la bella concorrente è felicemente sposata ed è mamma di un bimbo piccolo. Lo sguardo del pubblico è finito, ovviamente, su ogni suo gesto e su ogni sua parola.
Come ogni sera, i social rappresentano il puntuale luogo di ritrovo, di chiacchiere e di… insulti. Ebbene si, la marchigiana è stata letteralmente presa di mira da commenti velenosi, al cianuro, che continuano a inondarla anche oggi.
Simona, la concorrente di Affari tuoi di ieri sera, è stata insultata pesantemente ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, partendo proprio dalle parole più dure proferite dagli utenti nei suoi confronti.