Affari Tuoi, insulti a Simona dopo la puntata: "Presuntuosa, ipocrita" (2 / 2)

Simona, dalle Marche,  ha avuto una partita davvero dura, in tutti i sensi, commenti al cianuro compresi. Accompagnata in studio dalla mamma, che ha detto di  riuscire a prevedere il futuro, la concorrente, come noto, ha rifiutato i 50mila euro,  per accettare i 38mila.

Capiamo bene che,  dal momento che nel suo pacco aveva 200mila euro, la reazione degli utenti è stata spietata.  Su si legge di tutto, e al 90% si tratta di commenti velenosissimi, dandole della presuntuosa, dell’ipocrita e non solo. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Prima vuole fare quella che va fino in fondo, la presuntuosa, poi si ricorda di avere un figlio e accetta… boh la gente incoerente non la sopporto”. C’è chi ha fatto notare che tutte le concorrenti sono molto avvenenti, tanto da chiedersi se questo  sia un requisito fondamentale, tuonando: “Abbiamo capito che per giocare ad Affari Tuoi bisogna essere strafiga”. Fin qui, tutto soft, in quanto la dose è stata, poi, abbondantemente rincarata.

Uno , infuriato, ha detto:  “Non c’era bisogno di essere scioccate. Con quelle offerte era ovvio che avessi un pacco importante”,  un altro: “Mi dispiace per la bellissima concorrente, ma è stata una delle partite peggio giocate e più incoerenti della storia di Affari Tuoi”, mentre qualcuno ha consigliato al dottore:  “Dottore dovevi offrire 30k tanto la torla li prendeva lo stesso”.

Mai come in questa puntata, una concorrente è stata così bersagliata. Difatti si leggono anche cose come :  “Taaac si sapeva che avevano 200mila euro proprio chi non rischia e non sa giocare incredibile ignoranza”, “Bisogna avere le pal***e per vincere”, “Azzecco le sensazioni da casa, vado lì e uso il cervello che non usano i concorrenti”.  Un utente precisa di aver tifato per il dottore, mentre un altro consiglia di seguire le sensazioni.    Ma gli insulti non si sono limitati a Simona, in quanto sono stati pesanti anche per la mamma.

Difatti  scrivono:  “Stasera la mamma è stata la reincarnazione di Nostradamus”, “E la mamma aveva ragione”, “‘Sono tanto tanto felice’. Tradotto: rimuginerà sulle scelte fatte stasera per almeno un annetto”, “La madre all’apertura aveva l’espressione da ‘stupida lo avevo detto!!!'”. Non mancano duri affondi alla veridicità o meno del programma:  “Se lo sentivano, hanno rifiutato 50.000 ma hanno accettato 38.000… Faccio finta che questo programma sia reale e non farlocco”. E voi, cosa ne pensate di Simona? Ditecelo, se vi va!