Salvo Sottile e il messaggio per il figlio 18enne: "Orgoglioso di te" (1 / 2)

Salvo Sottile e il messaggio per il figlio 18enne: "Orgoglioso di te"

 Lui, Salvo Sottile, non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un grandissimo giornalista oltre che un bravissimo conduttore, per cui è inevitabile che ogni lieta notizia che lo riguardi, finisca sotto gli  occhi dei suoi fan che non perdono occasione per commentarla, specie se si tratta di suo figlio. 

Come noto,  il ragazzo ha raggiunto un traguardo molto importante, quello della maggiore età  e  papà Salvo ha deciso di fargli una dedica stupenda di cui vi parleremo.  Ma andiamo con ordine. Sottile ha avuto una lunghissima relazione, con annesso matrimonio, con la bellissima Sarah Varetto,  anche lei giornalista.

Giornalista da quando aveva solo 20 anni, dopo aver lavorato presso l’emittente locale piemontese GRP,  da  professionista, ha  collaborato per  Rai2, Rai3 e RaiNews, per poi entrare nel 2003 a SkyTg24 come caporedattore e responsabile della rubrica di economia.

La sua carriera è proseguita, diventando direttore di SkyTg24,  e  responsabile dei progetti giornalistici di Sky in Europa. Ma torniamo al nostro giornalista, dal momento che, per via della sua fama, i fan vogliono conoscere tutto ma proprio tutto di lui, non solo lavorativamente ma nel privato, in veste di padre amorevole di due figli. 

 Salvo Sottile ha dedicato al figlio 18enne Giuseppe, un messaggio molto commovente, dicendosi orgoglioso di lui. Vediamone insieme il contenuto preciso, nella pagina successiva del nostro articolo.