Correva l’anno 2004, quando Sottile e la Varetto due convolarono a nozze. Dalla loro unione sono nati due figli, Giuseppe e Maya, sino all’annuncio, sopraggiunto all’improvviso, della separazione nel 2019 che ha scosso tutti i fan della coppia, anche perché Sarah è anch’essa un volto stra noto del piccolo schermo.
Nonostante la rottura, i rapporti tra i due sono ancora oggi ottimi, anche e soprattutto per il bene dei figli. A proposito di questi ultimi, in questo tenerissimo scatto, uno dei pochi in circolazione, Salvo Sottile è abbracciato al suo Giuseppe .
E’ stato il giornalista a pubblicare su Instagram alcune foto che lo ritraggono insieme al primogenito, che ha una somiglianza davvero pazzesca con lui. Pochi giorni fa, Giuseppe ha raggiunto un traguardo molto importante, la maggiore età. In occasione del suo 18esimo compleanno, Salvo gli ha fatto una dedica stupenda. Emozionato, ha scritto: “Mi sembra ieri che sei venuto al mondo. Ricordo ogni particolare, la notte in clinica, l’ansia perché tardavi a nascere e poi finalmente tu, la vita, i tuoi occhi semichiusi, il mio cuore fermo un tempo infinito (fino ai tuoi primi respiri), i miei pianti a dirotto mentre ti stringevo al petto e non sapevo perché, forse perché non ero stato mai così felice”.
Sono parole davvero toccanti, che arrivano dritte al cuore dei lettori, da cui si evince tutto l’amore di un padre, fiero di suoi figlio, che ne ha seguito e continua a seguirne il percorso di crescita con dedizione, cura, presenza.
Sottile prosegue così: : “Sono passati 18 anni da allora . Oggi sei diventato grande ma per me sarai sempre quel bimbo che portavo a cavalluccio e amava le macchinine verdi e i palloncini rossi arrotolati in testa. Sono orgoglioso dell’uomo che sei diventato. Buon compleanno figlio mio. Il tuo papà”.