Mina Settembre, ecco cosa accade nella quarta puntata (1 / 2)

Mina Settembre, ecco cosa accade nella quarta puntata

La domenica sera di  Raiuno è dedicata alla fiction di successo Mina Settembre, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, che tiene incollati  allo schermo milioni di telespettatori, grazie ad un cast davvero impeccabile, come avrete avuto modo di constatare. 

La bravissima attrice   Serena Rossi veste i panni dell’assistente sociale Mina, che  lavora in un consultorio familiare a Napoli, nel centro storico.  Gli ambienti sono curati alla grandissima, con dovizia di particolari, e il cast è impeccabile, proprio come le edizioni precedenti.

Mina è  sempre disposta a protendere la sua mano ai bisognosi, a chi si trova in difficoltà, ha un carattere altruista, generoso,  in grado di immedesimarsi nelle situazioni difficili degli altri, ed è proprio questo che rende il suo personaggio così tanto amato dal pubblico. 

Mina Settembre, per chi non lo sapesse, è nato come personaggio letterario, protagonista della saga di Maurizio De Giovanni. Il primo romanzo, uscito nel 2019,  è Dodici rose a Settembre e da allora il suo successo lo ha portato direttamente dalle librerie agli schermi nazionali dove sta collezionando grandi apprezzamenti, a riprova di quanto il prodotto funzioni.  

Non ci resta che vedere insieme le anticipazioni della quarta puntata di Mina Settembre, riassumendo prima quanto accaduto in quella di ieri, in modo da capire come stanno le cose. Continuate dunque a leggere la seconda pagina per tutte le info.