Nella puntata di ieri Titti è tornata a Napoli, per ricevere l’aiuto di Irene che dovrà darle una mano a sporgere denuncia contro un hater che insulta pesantemente il suo blog Mamma Esaurita ma costui è un minore. A quel punto, Mina interviene, dicendo che i minori non si denunciano ma vanno aiutati. L’atmosfera, a casa della Rossi (Mina), è più distesa.
Tutto questo, soprattutto dopo che lei e Domenico hanno confidato a Viola il loro segreto. Ma cosa succederà nella quarta puntata? La terza stagione di Mina Settembre è composta da 6 puntate, in totale 12 episodi. Nella quarta puntata, in onda sempre domenica 2 febbraio, Jonathan chiede aiuto a Mina. Il giovane sospetta che un ragazzo che sta allenando faccia uso di sostanze dopanti.
Il suo timore è che ci sia un giro losco in palestra. La nostra assistente sociale avrà bisogno dell’aiuto della sua amica Irene, ma anche di Fiore, che sarà richiamata quindi in servizio ed incontrerà di nuovo Jonathan. Insomma, si preannuncia una puntata davvero imperdibile.
Del resto, i telespettatori sanno perfettamente che la fiction riserva delle sorprese e dei colpi di scena improvvisi ed è proprio questo che la rende così accattivante.
Il cast è leggermente variato rispetto a quello precedente ma il successo è assicurato, a riprova di quanto la Rai abbia fatto benissimo a investire una prima serata domenicale su questo personaggio che dal cartaceo, è passato direttamente sugli schermi degli italiani. E voi, cosa ne pensate?