Rosa Vespa e Acqua Moses. Di loro, sposati dal 2021, parla l’Italia intera, sebbene l’eco mediatico del sequestro della piccola Sofia, da loro operato, abbia travalicano ben oltre i confini nazionali. La storia della neonata, che per fortuna è stata riconsegnata dalla polizia, ai suoi genitori, ha commosso tutti quanti.
Le nozze nel 2021, la ricerca, invano, di avere un figlio, la richiesta di adozione non andata a buon fine nel 2023, tutto viene vagliato dagli inquirenti ,in queste ore così concitate. Allo stato di disperazione, è conseguito il folle sequestro.
Tutto, è stato studiato nei minimi particolari, dall’annuncio della finta gravidanza, avvenuto nove mesi fa, all’annuncio del finto parto, via social, l’8 gennaio, corredato dalla didascalia: “Il nostro miracolo è arrivato!”. Mancando fisicamente Ansel, così la coppia lo aveva chiamato, è scattato il rapimento.
Rosa desiderava un maschietto ma si è dovuta “adattare”, vestendo d’azzurro la piccola Sofia, trafugata nella clinica Sacro Cuore di Cosenza, con tanto di festeggiamento del ritorno a casa del pargoletto, dopo che, a suo dire, era rimasto nella struttura per accertamenti.
Mentre l’Italia intera si chiede chi siano i due rapinatori, a rompere il silenzio ora è Atreju, dicendo chi, secondo lui, sono veramente Rosa Vespa e Aqua Moses. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole sono davvero forti.