Si sa che tutti noi abbiamo dei vizi. Solitamente si tratta di cose innocue, che non fanno assolutamente male alla nostra salute ma ci sono dei vizi che purtroppo come si sa possono essere pericolosi.
Uno di questi è ad esempio quello di fumare. Si tratta di qualcosa che in moltissimi di noi fanno, ma che purtroppo non è salutare. Il fumo infatti può causare delle gravissime patologie ai polmoni con conseguenze deleterie per la nostra salute.
Sui pacchetti di sigarette c’è scritto chiaramente per norma di legge che fumare fa male alla salute, molto spesso ci sono anche delle foto che propongono l’immagine di un polmone sano e di uno invece di un fumatore. La differenza, inutile dirlo, è netta.
Le sigarette come si sa vengono vendute presso le tabaccherie che hanno solitamente a disposizione varie marche. Queste vengono scelte appunto dai clienti ma come si sa ogni tanto ci sono delle novitĂ per quanto riguarda i fumatori.
Inutile dire che quando una persona comincia a fumare deve fare i conti con delle spesate molto forti, spesate che possono essere anche di diverse centinaia di euro al mese. Per questo alcuni smettono di fumare anche facendosi aiutare da esperti del settore e si tratta come sempre di buone notizie.
Nessuno di noi dovrebbe fumare ma purtroppo c’è ancora chi ha questo vizio e per questo ci sono delle novità molto importanti per chi fuma non saranno sicuramente delle belle notizie visto che si tratta di qualcosa di importante.