Caterina Balivo, l’annuncio in tv: “Ci ha lasciati troppo presto” (1 / 2)

Caterina Balivo, l’annuncio in tv: “Ci ha lasciati troppo presto”

Caterina Balivo è una conduttrice che arriva dritta al cuore,  semplice, empatica. La vediamo, ormai da anni, alla guida di La volta buona, in cui intervista i suoi ospiti, catturando l’attenzione dei telespettatori che seguono  le puntate, interessati agli argomenti affrontati.

E’ facile, co un’interlocutrice come  lei, lasciarsi andare a confessioni molto toccanti che entrano nelle case di milioni di italiani, facendo molto rumore. Così  come arrivano  le liete notizie, giungono anche gli annunci più strazianti che ci lasciano letteralmente senza parole.

Sono quelli che non vorremmo mai sentire,  che ci destabilizzano e che corrono velocemente, generando sconcerto, incredulità, sgomento.  Purtroppo la tv è anche questo, un mezzo per informare di ciò che di tremendo accade ,facendoci riflettere sul ruolo del destino.

Basta poco a che decida di sferrare il suo attacco e non c’è niente e nessuno che possa fermare, in questo caso, il corso degli eventi, anzi, magari lo si potesse fare!Vorremmo tutti dire che si tratta di un incubo ad occhi aperti ma in  questo caso si è materializzato eccome e non si può tornare indietro purtroppo.

L’annuncio, in piena diretta tv, è sconcertante:  ci ha lasciati troppo presto ma cosa sta succedendo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che  ha colpito nel profondo milioni di italiani, alle prese con una notizia improvvisa e raggelante.