Neonata rapita, la scoperta sulla coppia: "Avevano già…" (1 / 2)

Neonata rapita, la scoperta sulla coppia: "Avevano già…"

“Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che Sofia sta bene. Grazie, grazie grazie a tutti vorrei abbracciare ogni singola persona. Una mamma e un papà che ieri sono deceduti e risorti”. E’ l’ultima parte del post che mamma Valeria ha affidato ai social, felice per aver ritrovato la sua piccola Sofia, sottrattale da Rosa Vespa e Aqua Moses ma, naturalmente,  che mai dimenticherà la giornata di ieri.

La coppia è stata arrestata e,  col passare delle ore, emergono nuovi sconcertanti dettagli attorno ad essa che scuotono fortemente  i tantissimi utenti che stanno seguendo il caso.

I due, come noto, hanno simulato una gravidanza per nove mesi e, intrufolandosi con la scusa di essere dei parenti,  nella clinica, hanno sottratto la piccola, nata il giorno prima, portandosela via.

Una storia forte, che fa rumore, che travalica i confini nazionali, questa,  per via della sua gravità.  Mentre Rosa e Aqua sono stati trasferiti nel penitenziario di Castrovillari,  è venuto fuori un qualcosa di davvero assurdo.

E’ stata fatta una clamorosa scoperta  sulla coppia che aveva già  fatto una cosa. Ve la riveliamo nella pagina successiva  del nostro articolo, in quanto la news ha scosso milioni di lettori, e d è emersa poco fa,  proprio dal certosino lavoro che gli inquirenti stanno portando avanti.