Baldini racconta: "Guadagnavo un milione l’anno, ora ho 29 euro sul conto" (1 / 2)

Baldini racconta: "Guadagnavo un milione l’anno, ora ho 29 euro sul conto"

Lui,  Marco Baldini, è uno dei  conduttore radiofonici più famosi d’Italia, grande amico di Fiorello, con cui ha lavorato per parecchi anni. Il debutto a livello nazionale è arrivato grazie a Claudio Cecchetto che gli ha aperto le porte a  Radio Deejay.

Tanti i programmi condotti come Baldini Ama Laurenti, Tutti per l’una, Baldini’s Land e Marco Baldo Show. Nel 1987 passa alla televisione con il programma On the Air su Videomusic  dando poi il via a Viva Radio Deejay. La radio nel dna, ,la passione per la storia della musica, per gli artisti che hanno reso grande il panorama italiano.

Un grande conoscitore, esperto, professionista a tutto tondo, Baldini, uno che con solarità contagiosa, è entrato nelle nostre case sempre con discrezione, per tanto tempo in coppia con lo showman  Fiorello.  Eppure, anche i vip come lui, hanno dei momenti no, passando dalla fama e dal denaro, ad una situazione davvero esasperante.

Baldini ha  deciso di  parlarne apertamente, ripercorrendo tutta la sua  carriera sino al periodo più buio e lo ha fatto in una lunga  e toccante intervista.

“Guadagnavo un milione l’anno, ora ho 29 euro sul conto”, queste le sue parole. Vediamo insieme cosa gli è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua storia ha commosso milioni di italiani che hanno avuto modo di leggere la sua intervista in cui si è raccontato a 360 gradi.