Rosa Vespa e e suo marito, Aqua Moses, sono stati arrestati. E’ durata poco la loro fuga, dal momento che le videocamere di sorveglianza e i numerosi testimoni, collaborando con le forze dell’ordine, sono riusciti a fermarli. Si trovavano nella loro abitazione, con la piccola che, per fortuna, sta bene.
Per tre ore, noi tutti, attraverso il web, siamo rimasti accanto a mamma Valeria, che stava perdendo le speranze. Alla gioia di aver messo al mondo la sua bambina, è conseguito l’incubo ad occhi aperti, in quanto Rosa, fingendosi per infermiera, gliel’ha sottratta, portandola via.
I frame delle videocamere sono comparsi su tutti i siti d’informazione, in una cosa contro il tempo. Quello che è accaduto nella clinica cosentina del Sacro Cuore, ha scosso l’Italia, indignata dinnanzi al reato di cui i due coniugi, oggi in cella, si sono macchiati. Se per mamma Valeria, suo marito e il loro figlio maggiore, è tempo di gioire, pur non potendo mai dimenticare quello che è loro successo, per gli inquirenti sono ore cruciali.
Stanno indagando, scavando nel vissuto di Rosa e del marito, proprio per ricostruire i loro spostamenti e le loro azioni. Eppure, poco fa, è arrivata una notizia agghiacciante.
Poco dopo il ritrovamento della piccola Sofia, è emerso cosa Rosa e il marito Aqua hanno fatto alla bimba. Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.