Neonata rapita, la scoperta sconvolgente dopo il ritrovamento: cosa hanno fatto alla bimba (2 / 2)

Rosa Vespa e Acqua Moses sono stati arrestati . Poco prima, lei ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook: «Dopo tanta attesa il nostro miracolo è arrivato! Alle ore 20 di oggi è nato Ansel. Mamma e Papà ti amano!».  Hanno raccontato di essere in attesa di un maschietto, di essere stati trattenuti nella clinica dopo la sua nascita per giorni ma soprattutto hanno simulato una gravidanza.

Ma andiamo con ordine. Durante l’orario delle visite, ieri, intorno alle 18:30, i due hanno  sottratto la piccola Sofia alla madre, all’interno della clinica Sacro Cuore di Cosenza, in cui sono riusciti a entrare dichiarando di essere venuti a trovare dei parenti»,

Per fortuna,  la coppia è stata incastrata dalle telecamere di videosorveglianza ma quando gli agenti sono entrati nella casa della coppia, a Castrolibero, hanno trovato i due  che stavano festeggiando insieme ad alcuni parenti l’arrivo in casa del neonato. Si, perché come in una pellicola dell’orrore, Sofia era stata da loro vestita di azzurro, così come azzurri erano tutti gli allestimenti, per far credere ai presenti di aver messo al mondo un maschietto.

E su Facebook, gli auguri hanno preso il via, provenienti da tutti coloro che hanno  voluto accogliere la creatura nata. Difatti si leggono commenti del tipo: «Ebbene sì, il mio nipotino è nato ed è bello come il sole. Congratulazioni a mamma e papà, buona vita piccolo Ansel». Aqua ha fatto la stessa cosa della moglie, annunciando via social la nascita del figlio, mentre una parente ha postato la foto con in braccio quello che credeva essere un maschietto, rimossa dopo l’arrivo dei poliziotti.

Rosa Vespa ha detto ai parenti di essere tornata in clinica per  effettuare degli accertamenti di routine e che ieri sarebbe tornata a casa con il marito e il piccolo ( Sofia, che ha vestito da maschietto).  Un caso sconcertante, di quelli che hanno raggelato l’Italia intera e presto, potrebbero esserci ulteriori news che saremo pronti a comunicarvi.