Il meteo continua a far i capricci poiché, mai come in questo periodo, tutto è davvero imprevedibile e bastano davvero pochissimi istanti a seminare sconcerto e panico tra i residenti che si trovano al cospetto di fenomeni avversi davvero imprevisti e preoccupanti
.Siamo giunti quasi alla fine del mese di gennaio, il primo di questo 2025, e anche coloro che amano la stagione invernale, a causa dei continui colpi di testa della stessa, si auspicano che il maltempo e le basse temperature possano cedere il posto a giornate con tempo più stabile e conciliante.
Ma sarà così o ci sarà da pazientare? Sono come sempre gli esperti a fornirci un quadro complessivo della situazione, dicendoci cosa il meteo sta per riservarci. Tra i tanti, il nostro Giuliacci, il colonnello più amato d’Italia, sul suo sito, ha scritto delle previsioni colpiscono parecchio i suoi fedelissimi lettori.
Il colonnello, divenuto volto noto del piccolo schermo, ha descritto, con mappe e strumentazioni alla mano, i fenomeni che stanno per interessare la nostra penisola e c’è un ribaltone, a quanto pare.
Mario Giuliacci ha fatto un annuncio che lasciato di sasso i suoi telespettatori che, da anni, lo seguono. Vediamo insieme perché nella seconda pagina, sulla base delle parole stesse dell’esperto che ci illustra cosa sta per accadere. Possiamo già anticiparvi che ci sono grossi colpi di scena.