La stagione sciistica, complici le nevicate di questi ultimi giorni, ha preso ufficialmente il via, non solo nella nostra penisola ma nel mondo e si sa, la montagna, la coltre di neve, nascondono sempre dei pericoli, non solo il rischio valanghe e bufere ma anche incendi, come avrete modo di vedere anche in un VIDEO davvero raggelante che vi mostreremo nella seconda pagina.
Queste sono ore davvero concitate per il mondo dell’informazione, per via di un rogo davvero sconvolgente che ha colpito una località sciistica. Le immagini, diramate a mezzo stampa, sono sconcertanti, trattandosi di un vero e proprio scenario surreale e catastrofico.
Di botto, sono state battute da tutte le agenzie, rimarcando il ruolo prezioso dei soccorritori che devono affrontare una corsa contro il tempo, per limitare al massimo l’ulteriore peggioramento della situazione.
Vorremmo non imbatterci mai in episodi simili, ma contro il destino non si può far nulla e il pensiero va dritto ai familiari di chi non ce l’ha fatta, pur avendo provato con ogni mezzo a sottrarsi a quello che si è materializzato sotto i suoi occhi.
Nll’hotel di una nota stazione sciistica è divampato un incendio e, purtroppo, ci sono decessi. Vediamo insieme cosa è accaduto e qual è la situazione attuale, nella pagina successiva del nostro articolo, in cui vi mostreremo il VIDEO del rogo e l’intervento dei soccorritori .