Affari tuoi, l’inaccettabile gesto di Sara all’apertura dell’ultimo pacco scatena il caos (1 / 2)

Affari tuoi, l’inaccettabile gesto di Sara all’apertura dell’ultimo pacco scatena il caos

Affari Tuoi è il gioco dei pacchi più seguito d’Italia e ovviamente, c’è sempre molta curiosità sui concorrenti che provano ad aggiudicarsi il montepremi finale. Ieri,  Stefano De Martino ha presentato  Sara, che ha disputato una partita davvero molto interessante, della quale non si fa che parlare. 

Quello di domenica 19 gennaio  è stato un match  che ha spiazzato non solo il pubblico da casa e presente in studio ma anche lo stesso conduttore partenopeo,  poiché, sin da subito, si è capito che non sarebbe stato facile destreggiarsi in un gioco partito non proprio col piede giusto. 

I social, ovviamente, rappresentano il luogo in cui dialogare, confrontarsi sull’andamento della partita, esprimere il proprio punto di vista  sulle mosse di chi gareggia e trarre delle conclusioni. Il pre serata di Rai, mai come nelle scorse ore, ha alimentato dibattiti e opinioni divergenti. 

 C’è chi non ci ha pensato su due volte ad emettere un pesante giudizio su Sara e  la cosa, anche in queste ore, non conosce battute d’arresto, poichè, come un fiume in piena, i telespettatori continuano a mettere i loro pensieri nero su bianco. 

L’inaccettabile gesto di Sara, al momento dell’apertura dell’ultimo pacco, ha scatenato il caos. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe potuto aspettare che avrebbe generato così tanto clamore, specie sul web.