Sara, che ha gareggiato nella puntata di Affari tuoi di ieri sera, ha fatto una partita davvero assurda, rifiutando tutte le offerte del dottore che sono state davvero generose. Tutte, difatti, superavano i 30.000 euro, sotto gli occhi increduli di Stefano De Martino e del pubblico.
Dopo il rifiuto dell’ultima offerta, la concorrente si è trovata ad aprire l’ultimo pacco del pacchista, contenente 200.000 euro. Peccato che non fosse il suo, ma quello di una pacchista. Come se di suo non fosse abbastanza sfortunata, anche La Regione Fortunata, si è rivelata da dimenticare.
Tutto questo ha innescato una vera e propria bufera che, ad oggi, non si placa. In particolare su X gli utenti si sono concentrati sullo sguardo di Sara, raggelato quando ha aperto il pacco da 200mila euro. Nei suoi occhi, c’era si’ tanta amarezza ma anche tanta rabbia per non aver accettato le varie offerte del dottore.
C’è chi ritiene che, in quel frangente, abbia rosicato eccome. Sull’ex Twitter e, a ruota, sugli altri social, i commenti contro la concorrente non sono tardati ad arrivare e sono tutti davvero molto pungenti. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Ecco qui…lo dicevo io che non avrebbe vinto una fava…fare la diva non gli è giovato x nulla..e il sorriso è scomparso…” mentre un altro: “Rifiuta varie volte 35.000 euro, cambia avendo blu e becca altro blu, regione fortunata fallita… A volte bisogna accontentarsi, chi troppo vuole nulla stringe!”.
Il viso di Sara ha lasciato il segno nei telespettatori che hanno visto, in esso, tante emozioni contrastanti. E voi, cosa avrete fatto al posto della concorrente? Come avreste reagito e soprattutto, sareste stati in grado di nascondere la vostra amarezza per le mosse sbagliate? Ditecelo, se vi va, in modo da capire il vostro punto di vista.