Pronto Soccorso presi d’assalto: cosa sta succedendo (1 / 2)

Pronto Soccorso presi d’assalto: cosa sta succedendo

Purtroppo siamo in una situazione molto particolare che purtroppo sta portando la popolazione a premunirsi. Stiamo entrando infatti nella stagione clou per quanto riguarda le patologie trasmesse da una persona all’altra.

Si tratta di una situazione che non fa stare tranquilli tutti quanti anche perchè la stagione invernale è tra quelle che causano più patologie di tutte. Non siamo in una stagione in cui possiamo stare all’aria aperta ogni giorno questo in quanto le belle giornate spesso questo periodo si contano sulle dita di una mano.

L’inverno inoltre comincia a fare sul serio con le temperature che stanno scendendo sempre di più. Infatti sono giornate molto fredde in tutto il nostro Paese dove precipitazioni e neve la stanno facendo da padrone, tutto questo incluso ovviamente il gelo che fa aumentare la circolazione dei patogeni.

Patogeni che purtroppo non sempre possono essere tenuti a bada visto che come abbiamo bene imparato negli scorsi anni basta poco al giorno d’oggi che un virus causi magari una pandemia molto grave portando gravissime conseguenze come accaduto tra il 2020 e il 2022.

Purtroppo dobbiamo solo aspettare che questo periodo passi completamente la bella stagione arriverĂ  sicuramente da maggio, anche se giĂ  da marzo potremo vedere anche la curva delle patologie scendere.

Purtroppo in queste ore i pronto soccorso sono stati presi d’assalto vediamo che cosa sta succedendo nessuno si sarebbe aspettata una situazione del genere qualcosa di molto particolare e assurdo i dettagli nella prossima pagina.