Le nostre città come si sa possono riservare purtroppo dei pericoli. E infatti quello che è successo lo scorso novembre a Milano la dice lunga su come le strade cittadine possono essere molto pericolose.
Infatti il decesso del giovani Ramy, il 19enne egiziano deceduto durante un inseguimento con i carabinieri, continua a far discutere. Per il ragazzo si è tenuta anche un fiaccolata questo in quanto la comunità locale si è molto adirata per quanto successo.
In moltissimi nella comunità egiziana hanno accusato i carabinieri, si è anche parlato di un precedente sinistro tra la vettura dei militari e lo scooter sul quale viaggiava Ramy che era passeggero. Con lui un amico che vedendo il posto di blocco dei carabinieri avrebbe tirato dritto.
Proprio per questo motivo i militari hanno intrapreso un inseguimento con il mezzo a due ruote il quale poi come si vede dal video esce fuori strada andando a colpire un palo. Proprio in quel frangente Ramy cade al suolo purtroppo perdendo la vita.
Sul caso continuano ancora le indagini anche perchè gli stessi carabinieri vogliono capire che cosa sia successo e i militari sono ovviamente molto colpiti dal fatto che un ragazzo giovanissimo abbia perso la vita. Si sa a volte che l’alta velocità può portare a questo e ci si chiede come mai il conducente non si sia fermato.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è riusciti a sapere circa il sinistro in questione.