Ormai ci siamo. La stagione invernale come si sa non porta solo una nuova programmazione in televisione, ma anche e soprattutto il momento più atteso dell’anno. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del Festival di Sanremo.
Come ben sappiamo si tratta della kermesse canora piĂą importante del nostro Paese, una manifestazione che viene guardata in tutto il mondo questo in quanto si tratta della gara canora che accoglie gli artisti piĂą bravi del momento.
Sanremo è una località che si trova in Liguria da sempre famosa per il Festival della canzone italiana. Quest’anno la trasmissione sarà condotta da Carlo Conti e mandata in onda in tutto il mondo. Fino allo scorso anno la kermesse era stata condotta da Amadeus.
Adesso cambio nuovamente di conduzione per il noto Festival che anche quest’anno vedrà in scena i cantanti più bravi del momento. In gara ci sono voci davvero molto importanti che Carlo Conti stesso ha voluto sul palco del Teatro Ariston. I biglietti per assistere alla gara vanno già a ruba.
Infatti Sanremo non è solo una vetrina per gli artisti ma una vera e propria gara canora dove il più bravo vince. E come si sa si tratta di un momento molto atteso dagli italiani che non vedono l’ora di sapere chi sia quest’anno a vincere il Festival di Sanremo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha annunciato Carlo Conti al Tg1 sarebbero stati svelati infatti i co-conduttori del Festival di Sanremo, ecco i dettagli.