Il cognome Berlusconi è uno dei più noti in tutto il nostro Paese. Stiamo parlando di un cognome che ha fatto la storia del nostro Paese, e in particolare di un uomo Silvio Berlusconi.
Ex premier ed ex Presidente del Milan, purtroppo Berlusconi come si sa si è spento circa due anni addietro. Per lui l’ultimo periodo della sua vita non è stato per niente facile in quanto ha cominciato a non stare molto bene a causa di una patologia.
Nonostante tutto, tenacemente e fino all’ultimo Silvio ha portato avanti i suoi impegni con determinazione. Nonostante le sue condizioni di salute non fossero ottime ha sempre voluto partecipare a diversi appuntamenti del partito, Forza Italia, seguendone anche gli sviluppi prima di andarsene.
Era stato proprio lui ad organizzare la successione del partito, ma anche la presidenza dell’azienda Mediaset di cui adesso Ad è diventato il figlio, Pier Silvio Berlusconi che sta portando avanti un programma di rinnovamento della emittente meneghina, progetti che stanno dando i loro frutti.
Silvio Berlusconi è stata una personalità che ha fatto molto discutere nel nostro Paese questo in quanto nel corso della sua carriera è stato coinvolto in numerosi guai giudiziari da cui però ne è uscito sempre a testa alta, uno tra tutti ricordiamo il processo Ruby che ha segnato parte della sua vita.
Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa è successo a Silvio Berlusconi nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo tutto improvvisamente.