Addio al peggior "nemico" di Berlusconi: si è spento nella notte (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è venuto a mancare proprio in queste ore il nemico numero uno di Silvio Berlusconi. Si tratta di una personalità che ha dato molto fastidio al Cavaliere, criticandolo molto spesso.

La notizia del decesso del nemico di Silvio Berlusconi ha fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese. Stiamo parlando del grande fotografo Oliviero Toscani che nelle scorse ore si è spento in ospedale a causa di una grave patologia che aveva.

Oliviero aveva appunto l’amiloidosi una patologia che con il tempo debilita molto l’organismo. Si tratta di una patologia rara. “In un anno ho perso 40 chili. Neppure il vino riesco più a bere: il sapore è alterato dai medicinali” – così aveva detto Toscani parlando della sua gravissima patologia.

In moli in queste ore hanno ricordato il commento di Toscani in occasione del decesso di Silvio Berlusconi. “Per fortuna Berlusconi è deceduto” – disse in una sua frase Oliviero Toscani “festeggiando” così in questa maniera il decesso di quello che è stato sempre suo nemico, non potendolo vedere.

In questi anni, anche nel corso delle sue ultime interviste a Piazzapulita, Toscani non ha mai nascosto il suo dissenso nei confronti del Governo di Giorgia Meloni e del suo operato. Infatti per il fotografo la Meloni non starebbe facendo gli interessi del Paese, questo in sintesi era il suo pensiero.

Insomma Toscani oltre che di Berlusconi sembra essere stato un fortissimo critico della fazione di destra del Governo, ma la sua bravura e le sue critiche mancheranno davvero a tutti.