Melissa Satta , ex velina di Striscia la Notizia, dal passato sentimentale molto turbolento, che l’ha vista accanto a calciatori come Bobo Vieri e Boateng, ma anche ex tronisti come Daniele Interrante, fa oggi coppia con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis, imprenditrice e influencer di successo.
Si sa, tutto ciò che riguarda il mondo dei vip, viene super attenzionato, in primis da fan e haters e poi anche dal gossip che non perde occasione di far spuntare nuovi clamorosi scoop . In questo caso, si tratta di uno scoop molto personale che ha infiammato, sin dalle prime battute, il popolo del web.
Andiamo con ordine. Melissa è la protagonista, assieme a parecchi altri volti del piccolo schermo, della prima edizione di Red Carpet – Vip al Tappeto.
Parliamo del nuovo game show su Prime Video, strutturato in quattro puntate. La formula piace ai telespettatori che possono così ammirare la bellezza della Satta, frutto di dura fatica in palestra, di un passato da pallavolista e ovviamente di madre natura che l’ha resa così superlativa e invidiata .
In diretta, qualcuno ha tuonato: “È senza mutande” ma cosa è accaduto di preciso? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato che tutto questo succedesse dinnanzi a milioni di telespettatori e l’imbarazzo si è fatto sovrano.