Red Carpet – Vip al Tappeto prevede che tre squadre di bodyguard, debbano scortare una diva, proteggendola lungo tutto il tappeto rosso, che nasconde insidie di non poco conto. La prima puntata ha visto sfidarsi Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Melissa Satta.
L’obiettivo è quello di non uscire fuori dal percorso. L’attenzione è finita, ben presto, su Melissa, che si è presentata con addosso un abito azzurro in tulle, lungo e con uno spacco stratosferico, da far impazzire i suoi fan uomini, poco ma sicuro.
A corsa iniziata, è accaduta una cosa davvero pazzesca: proprio quello spacco ha permesso di intravedere che la Satta non indossava le mutandine, e questo ha dato il via ad una marea di doppi sensi, l’uno dietro l’altro, che stanno continuando a infiammare il gossip.
Melissa Satta, che aveva ancora sulle gambe dei resti di vernice rossa, frutto di una prova in cui si era cimentata poco prima, è salita su una carriola. Lodigiani, mentre la stava spingendo, ha esclamato: “Sembra la scena di un parto!”. C’è chi ha ritenuto che si sarebbe potuto risparmiare quella battuta e chi ci ha ricamato attorno, definendola di pessimo gusto e volgarissima.
Certo, la gara si è trasformata in un dibattito che ha infiammato il popolo del web: come mai Melissa non portava le mutande, pur sapendo che il gioco prevede prove fisiche in cui tutto può accadere? Sicuramente, oltre ai doppi sensi, non è mancato l’imbarazzo per la scena, verificatasi sotto gli occhi di milioni di italiani. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!