Dalla serata del 12 gennaio è tornato puntuale come ogni anno l’appuntamento con C’è Posta per Te il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Si tratta del programma in cui le persone si recano ad incontrare amici, famigliari o parenti che non vedono o non sentono da tempo.
In molti si recano anche per cercare perdono per quanto commesso in vita. Insomma un programma che attira come sempre i telespettatori e che fa parlare anche i giornali nazionali visto che molte vicende sono davvero molto particolari.
Colpiscono molto le storie che vengono raccontate a C’è Posta per Te questo in quanto molte di loro sono assai importanti e riguardano interi nuclei famigliari che hanno dei gravissimi problemi. E nella prima puntata sono state tante le storie che hanno visto protagoniste le persone.
Diversi anche gli ospiti come lo chef Antonino Cannavacciolo e l’attacante della Juventus Vlahoivic che è stato presente nell’ultima storia raccontata. Maria come sempre è stata molto attenta a quello che è successo in studio e ha anche dato dei consigli molto importanti agli ospiti in studio.
Maria è sempre vicina ai problemi degli altri ed è dotata di una grande sensibilità motivo per il quale ha ideato un programma del genere come C’è Posta per Te. La trasmissione anche nella prima puntata ha avuto un ottimo share di ascolti.
Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo a Danny che ha incontrato la madre che non vedeva da 8 anni.