Quella tra Danny e la madre è stata una delle storie più particolari della prima puntata. La madre infatti si era rivolta alla trasmissione per incontrare il figlio minore che non vedeva da tanto tempo.
Katia, la madre del ragazzo, era molto dispiaciuto per quanto accaduto visto che lei ha deciso di lasciare il padre per un amico di famiglia con cui sta attualmente e che era presente in studio. Donato è l’amico di famiglia di cui Katia si è innamorata.
L’ex marito quando ha saputo della relazione tra i due ha cambiato la serratura di casa. Da allora la donna non vive più sotto lo stesso tetto familiare. Danny non ha accettato la storia tra la madre e il compagno e quindi ha deciso di non avere più rapporti nè con lei nè con il compagno.
“Sei indifferente a tua mamma, io sono in lacrime. Io ho sofferto e soffro, io piango ogni giorno. Sono qua per chiederti scusa. Ritorniamo a essere mamma e figlio non chiedo molto” – così ha detto Katia piangendo e abbracciata al compagno. Danny però non ne ha voluto sapere.
L’ha accusata di avere avuto un comportamento molto grave con lui, di non essere andata alla sua laurea, di averlo trascurato. Dopo di ciò Danny ha chiuso la busta ed è andato via. Una storia che quindi non si è conclusa bene. E arrivano altre indiscrezioni su quanto accaduto dietro le quinte.
Da quanto si apprende Donato dietro le quinte avrebbe cercato un approccio con il ragazzo per parlare, ma Danny letteralmente si sarebbe tirato indietro. Anche in questo frangente e lontano dalle telecamere il ragazzo ha fatto spalluce non volendo avere piĂą niente a che fare con madre e compagno. Insomma una storia molto triste.