"È la fine". Sabrina Salerno, lo straziante annuncio dopo la scoperta della neoplasia (1 / 2)

"È la fine". Sabrina Salerno, lo straziante annuncio dopo la scoperta della neoplasia

Sabrina Salerno è una delle  donne più affascinanti del piccolo schermo italiano , oltre che tra le più amate dal pubblico maschile per via del suo fisico mozzafiato e delle sue misure da pin-up. Per lei il tempo pare proprio essersi fermato e dagli anni ottanta ad oggi, la stima nei suoi confronti è immutata. 

Cantante, attrice, showgirl, Sabrina  continua ad essere seguita da milioni di fan, sparsi per l’Italia, che non perdono occasione di mostrarle la massima vicinanza, specie  dopo la diagnosi di neoplasia.  

E’ stata lei stessa, tempo fa, via Instagram, ad annunciare  la scoperta di  un cancro al seno, che ha rimosso attraverso un intervento chirurgico, per l’esattezza di un carcinoma in situ alla mammella.  L’ondata di affetto   dei fan è stata davvero immensa, sin dalle prime battute, a riprova di quanto la gente abbia a cuore le sue condizioni di salute. 

  Purtroppo contro il destino, quando decide di colpire, c’ è poco da fare e i vip non sono certo esenti da duri affondi, proprio come è accaduto alla Salerno, che sta  facendo  tanto discutere  il web. 

Dopo la scoperta della neoplasia, Sabrina Salerno ha fatto uno straziante annuncio. Vediamo insieme il suo contenuto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno scosso profondamente il mondo dell’informazione e, soprattutto, i suoi fan.