Grande Fratello, dopo Jessica "se ne va anche lui" (1 / 2)

Grande Fratello, dopo Jessica "se ne va anche lui"

Sono ore molto concitate in casa Grande Fratello. Chi segue il programma saprĂ  benissimo quello che sta succedendo dopo la puntata andata in onda nelle scorse ore e che fattto molto parlare.

La pubblica opinione ma anche gli stessi inquilini della casa si sono divisi dopo la scelta della produzione di mandare al televoto Helena, Jessica e Ilaria. I fatti sono noti, le tre hanno avuto degli alterchi piuttosto accesi in particolare Helena e Jessica che se le sono dette a suon di “bollitori” volanti.

A fare il gesto è stata come si sa Helena in un momento di rabbia anche se ha spiegato non avrebbe mai voluto fare del male a Jessica Morlacchi, circostanza che appunto non si è verificata ma il gesto in sè è di una gravità inaudita come fatto notare dallo stesso Alfonso Signorini, adirato per la questione.

Proprio per esprimere il suo disappunto Signorini è voluto entrare personalmente nella casa del Grande Fratello per richiamare tutti i concorrenti a comportamenti più corretti e anche per sentire le versioni di Helena e Jessica che, manco a dirlo, se ne sono dette nuovamente di tutti i colori in diretta.

Adesso il provvedimento è appunto la nomination per tutti e tre. Jessica non ha accettato il verdetto e ha dichiarato di voler uscire di sua volontà dal gioco, ma adesso ci sarebbe un’altra persona pronta a seguire le sue orme.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato, anche lui fuori dalla casa.