Grande Fratello, dopo Jessica "se ne va anche lui" (2 / 2)

Come abbiamo detto nella pagina precedente anche gli inquilini non hanno preso bene la decisione del Grande Fratello di mandare Jessica e Ilaria alla nomination. Anche perchè a subire il gesto di Helena è stata Jessica appunto.

Tra le persone che non l’hanno presa bene c’è Lorenzo Spolverato, il fidanzato di Shaila Gatta. I due pare abbiano appianato le divergenze e Lorenzo in queste ore si è espresso circa la sua situazione.

“Credo che siamo su due livelli abbastanza diversi. Se io avessi risposto ad Helena nel medesimo molto, lanciandole un po’ d’acqua e magari una scarpa, ma questo non è successo. Per cui a me non sta bene. E io deciso di abbandonare” – queste sono state le parole di Jessica subito dopo la puntata dell’8 gennaio.

A cui ha risposto appunto Spolverato. “Il discorso di Jessica se lo vedi con la mente lucida può risultare molto incalzante, ma il fatto è che viene giustificata solo l’altra parte e si finisce con un televoto in cui ci sono le due che devono essere penalizzate e altre tre persone che non c’entrano nulla” – queste le parole del concorrente.

"Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo "Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

Che ha fatto poi una rivelazione clamorosa. “Metti caso esca Shaila dopo tutto quello che è successo…Io me ne vado…” – queste le parole del concorrente. Ricordiamo infatti che Shaila è anche lei in nomination oltre appunto alle tre mandate in nomination dalla stessa produzione.

“Dico, come funziona tutto questo? Dovevano fare un televoto per loro e uno per gli altri concorrenti” – così ha concluso il suo pensiero Spolverato.