Come abbiamo detto nella pagina precedente anche gli inquilini non hanno preso bene la decisione del Grande Fratello di mandare Jessica e Ilaria alla nomination. Anche perchè a subire il gesto di Helena è stata Jessica appunto.
Tra le persone che non l’hanno presa bene c’è Lorenzo Spolverato, il fidanzato di Shaila Gatta. I due pare abbiano appianato le divergenze e Lorenzo in queste ore si è espresso circa la sua situazione.
“Credo che siamo su due livelli abbastanza diversi. Se io avessi risposto ad Helena nel medesimo molto, lanciandole un po’ d’acqua e magari una scarpa, ma questo non è successo. Per cui a me non sta bene. E io deciso di abbandonare” – queste sono state le parole di Jessica subito dopo la puntata dell’8 gennaio.
A cui ha risposto appunto Spolverato. “Il discorso di Jessica se lo vedi con la mente lucida può risultare molto incalzante, ma il fatto è che viene giustificata solo l’altra parte e si finisce con un televoto in cui ci sono le due che devono essere penalizzate e altre tre persone che non c’entrano nulla” – queste le parole del concorrente.
Che ha fatto poi una rivelazione clamorosa. “Metti caso esca Shaila dopo tutto quello che è successo…Io me ne vado…” – queste le parole del concorrente. Ricordiamo infatti che Shaila è anche lei in nomination oltre appunto alle tre mandate in nomination dalla stessa produzione.
“Dico, come funziona tutto questo? Dovevano fare un televoto per loro e uno per gli altri concorrenti” – così ha concluso il suo pensiero Spolverato.