"Pippo Baudo ricoverato d’urgenza". La verità viene a galla solo ora (1 / 2)

"Pippo Baudo ricoverato d’urgenza". La verità viene a galla solo ora

 Pippo Baudo è il conduttore che ha fatto la storia della Rai, con  una carriera di oltre 60 anni alle spalle, segnata da successi, riconoscimenti e record… suo è, difatti, quello della presentazione, per ben 13 anni, del Festival di Sanremo. Dialettica impressionante, passo  gigante, parlantina da far invidia anche al più grande avvocato del mondo, Pippo è uno che il palco lo domina.

Un mostro sacro del piccolo schermo come lui, è seguitissimo non solo professionalmente ma anche nella vita privata, che lo ha visto accanto alla divina Katia Ricciarelli per un sacco di tempo. Che non lo si veda più in tv,  è davvero un peccato, ma  non è più un giovincello e avrà i suoi buoni motivi. 

Una cosa è certa. I fan  non hanno mai smesso  di  scrivergli, di dedicargli messaggi d’affetto, di stima osannando la sua bravura che oggi scarseggia in tv, essendo lui un conduttore vecchio stampo, preparatissimo come pochi.  

 In queste ultime ore,  milioni e milioni di telespettatori sono  stati in apprensione per via della notizia del ricovero d’urgenza dell’amatissimo conduttore,  diramata su diverse testate e su parecchi siti nazionali, con tanto di particolari legati all’ospedalizzazione di super Pippo.

Solo ora è venuto fuori qual è la verità sul ricovero d’urgenza di Pippo Baudo. Vediamo insieme cosa  è emerso nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato di sentire tutto questo,  di una gravità assurda, come avrete modo di constatare proseguendo la lettura del pezzo.