Lei non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una delle donne più seducenti in assoluto del piccolo schermo italiano. Parliamo di Edwig Fenech, attrice di successo del piccolo e grande schermo, che ha fatto perdere la testa ad una marea di uomini. Del resto, come non notare la sua bellezza mozzafiato?
Algerina, trapiantata in Italia, dopo aver partecipato a tantissimi concorsi di bellezza e servizi fotografici, ha debuttato in tv, col regista Mariano Laurenti, col film ” Quel gran pezzo della Ubalda tutta nuda e tutta calda” Questo ruolo ha permesso a tutti noi di conoscerla i in una veste del tutto inedita.
Da allora in poi, ha preso il via la sua spumeggiante carriera, che si è arricchita di tantissime commedie sexy all’italiana, che l’ha fatta diventare icona di sensualità .
La sua immagine è stata utilizzata per diverse copertine di riviste e Edwige, rompendo ogni tipo di schema, è stata capace di girare scene di nudo con una naturalezza estrema, catturando l’attenzione. Un’icona simile, ha finito con catalizzare l’attenzione di grandi e piccoli.
Poco fa, una notizia a dir poco straziante. I fan di Edwige Fenech sono in lacrime e il triste annuncio è appena arrivato in diretta tv. Vediamo insieme chi ha perso la vita, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno mai si sarebbe potuto aspettare un annuncio simile.