Le condizioni di salute di Eleonora Giorgi continuano a peggiorare e l’amatissima attrice, perfettamente consapevole di quanto forte sia il suo nemico, con massima consapevolezza e lucidità, continua ad aggiornare i fan sulla sua neoplasia al pancreas.
Il brutto male sta avanzando e lei, donna straordinaria, sapendo che il tempo che le resta da vivere è incerto, ha sempre rimarcato quanto ogni esistenza sia preziosa, decidendo di circondarsi delle persone che, al di sopra di ogni cosa, ama. Parliamo della sua famiglia, dei figli, dell’ex marito Massimo Ciavarro, delle nuore e del nipotino Gabriele.
E’ a loro che la Giorgi, nel corso di svariate interviste rilasciate a mezzo stampa e televisivo, ha rivolto i suoi pensieri, le sue dolci parole, la sua apprensione, mostrandosi nelle sue fragilità, che così tanto la rendono amata dai telespettatori, i quali non perdono occasione di mostrarle la massima vicinanza a mezzo social.
L’incertezza di quanto le resti da vivere, è una costante, così come lo sono le considerazioni sulla morte, che fanno venire la pelle d’oca, e invitano, al contempo, a delle doverose riflessioni, a fermarci un attimo per ascoltarle.
I funerali di Eleonora Giorgi sono all’insegna di “A Whiter Shade of Pale”. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le parole dell’amatissima attrice sono davvero molto forti, specialmente nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, che le ha regalato la copertina.