Sta facendo molto discutere il caso di Tony Effe, nome di battesimo Nicolò Rapisarda, trapper 33enne che sta spopolando soprattutto tra le giovani generazioni. L’artista è al centro delle polemiche per quanto riguarda la sua esclusione dal Capodanno di Roma.
Qui infatti come in tante altre città italiane si terrà il Concerto di Capodanno proprio la notte del 31 dicembre. Una notte magica che riunisce famiglie e amici ma che alcuni sceglono anche di passare per le strade delle nostre città assistendo ai vari concerti allestiti per l’occasione.
Mai motto è più valido nell’occasione del Capodanno come quello “Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi”. E infatti in moltissimi specie i più giovani e resistenti alle intemperie si preparano a trascorrere un Capodanno in piazza aspettando la mezzanotte per brindare al nuovo anno 2025.
In alcune città i concerti andranno in scena attorno alle 23:00 mentre in altre non andranno in scena concerto ma ci si potrà divertire lo stesso andando magari a bere qualcosa nei pub e nei locali che solitamente per l’occasione apriranno dopo la mezzanotte per il consueto drink del primo dell’anno.
A Roma quindi ci si prepara per il Concerto dove l’amministrazione comunale di Roberto Gualtieri ha organizzato l’annuale concerto escludendo però alcuni artisti come ad esempio Tony Effe. Le sue canzoni sono stati giudicate troppo forti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa scrive precisamente Tony Effe nelle sue canzoni sulle donne.