I caratteri nordici li ha ereditati dalla madre, finladese, e c’è poco da fare: Anna Falchi, nonostante lo scorrere del tempo, è una delle donne più belle in assoluto del piccolo e grande schermo italiano, e come dar torto ai suoi fan, sparsi per il globo? Che sia straordinaria è evidente!
Oggi splendida 52enne, la biondissima Anna, con i suoi occhioni azzurro cielo e il suo fisico giunonico, Anna, si è raccontata, parlando della sua vita a 360 gradi e non sono mancate rivelazioni davvero piccanti, riguardanti il suo passato amoroso, in particolare su di un uomo.
Bella e famosa, la sua vita è stata passata in rassegna, con paparazzate, interviste, scoop, che la vedevano accanto a volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria.
Si sa, ognuno di noi, anche i vip, ha delle preferenze e se a parlarne è una come la nostra Anna, il discorso si fa molto interessante, come avrete modo di vedere, in quanto tra flirt, matrimoni, rotture, uno più di tutti, a suo dire, l’ha colpita e il motivo è legato al modo in cui bacia.
“Ho avuto tanti amori ma come lo fa lui non c’è nessuno…” ha dichiarato la Falchi ma a cosa si riferisce? E chi è quest’uomo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe aspettato questa spiazzante confessione, rilasciata dall’amatissima attrice, a distanza di così tanti anni.