Anna Falchi è un’attrice, conduttrice televisiva, ex modella e produttrice cinematografica italiana tra le più amate dal pubblico maschile. Oggi di tempo ne è passato da quando veniva considerata sex symbol ma il suo fascino e la sua bellezza sono rimasti inalteratil.
Anna ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Monica Setta, ospite di Storie di Donne al Bivio, parlando dei suoi amori, quelli veri, non quelli che i paparazzi le hanno affibbiato.
Dal 1994 al 1996 Anna Falchi è stata legata a Fiorello, mentre alla fine degli anni novanta a Max Biaggi. Nel 2005 è convolata a nozze con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, separandosi l’anno successivo, mentre dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha messo al mondo la figlia Alyssa.Dopo aver divorziato da Ricucci, per dieci anni è stata legata al giornalista Rai Andrea Ruggieri.
Eppure c’è un uomo, più di tutti, di cui lei ha parlato, che bacia da dio. Di chi si tratta? Del grandissimo attore Rupert Everett, che aveva da poco fatto coming out sulla sua omosessualità. Anna Falchi ha rivelato: «Ma come mi ha baciato lui, nessuno mai». Ai tempi l’attrice faceva coppia con lo showman Fiorello.
Riguardo a Rosario, ha dichiarato: «Il primo amore. Una grande passione ma difficile da vivere come personaggi pubblici…». Eppure Rupert è colui , che a suo dire, l’ha baciata meglio, più di tutti i suoi amori. E voi, si sareste mai aspettati una simile rivelazione a distanza di così tanto tempo? Ognuno di noi, volto noto e non, ha le sue preferenze e Anna ha le idee ben chiare!