Richard Gere è, in assoluto, uno degli attori più rappresentativi del panorama cinematografico internazionale, ragion per cui , proprio in queste ore, in cui è alle prese con un lutto devastante, a inondarlo d’affetto ci sono innumerevoli sui fan che gli stanno mostrando massima vicinanza in questo momento così buio.
Purtroppo anche gli attori non sono immuni dalla sofferenza, poichè per tutti arriva il momento del trapasso, non essendo di certo dotati di immortalità. Vorremmo fossero eterni, così come eterne fossero le persone a loro care ma questa, in fin dei conti, è la dura legge terrena.
Gere è stato capace e lo è tutt’oggi, di regalarci professionalità, carisma, empatia, capacità di essere versatile e, nello stesso tempo, sempre al passo con i tempi. I suoi personaggi parlano, sembrano reali ed è facile che la gente si rispecchi in essi, senza il minimo sforzo. Questo e molto altro lo rendono così amato .
I fan, sparsi per il mondo, lo seguono nel suo privato, oltre che sul piano lavorativo, e in queste ore sono stati raggiunti da una notizia improvvisa e raggelante.
Un lutto straziante ha colpito Richard Gere. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’ondata di vicinanza nei confronti del grande attore è davvero fortissime da parte dei colleghi e dei fan.