Affari Tuoi, si scatena la polemica dopo la vittoria di Debora (1 / 2)

Affari Tuoi, si scatena la polemica dopo la vittoria di Debora

Affari Tuoi ci riserva sempre grosse sorprese, che ovviamente fanno parlare,  ma anche una marea di polemiche, le quali non sono mai mancate  nè mai mancheranno. Il gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1 è, indubbiamente, uno dei più seguiti dagli italiani che non perdono occasione di  cogliere ogni singolo comportamento o discorso dei concorrenti.

Ieri,  è stata Debora, dalla Puglia, ad aggiudicarsi la vittoria ma forse nessuno si sarebbe aspettato di leggere un’infinità di commenti velenosi sul suo conto, con duri affondi,  in cui viene passato in rassegna tutto, dalla strategia, alla simpatia, dall’intelligenza, alla capacità di tenere o meno incollato allo schermo il pubblico, sino ad arrivare a conclusioni che suonano davvero dure.

Il pubblico, come sempre, si è diviso tra chi, avendo a simpatia la concorrente, ha tifato per lei sino alla fine e chi, al contrario, proprio non ha simpatizzato, lasciandosi andare a riflessioni che, oggi più che mai, suonano come  piene di cianuro, verso la povera concorrente.

Alla vittoria, dunque, ne è conseguita una vera e propria bufera social che, ad oggi, non si sta placando, anzi,  che è al centro di animate discussioni tra fan ed haters.

La polemica, scatenatasi dopo la vittoria di Debora nella puntata di Affari Tuoi, è davvero consistente. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le parole proferite verso la vincitrice sono davvero clamorose.