Affari Tuoi, si scatena la polemica dopo la vittoria di Debora (2 / 2)

“Debora senz’acca” , farmacista,   è stata la concorrente di Affari Tuoi di ieri sera. Direttamente dalla Puglia,  accompagnata dalla cognata Gloria, ha fatto una partita che, se da un lato le ha permesso di aggiudicarsi la vittoria, dall’altro ha dato il via ad una polemiche che non si placa.

Devora si è aggiudicata 35mila euro, dopo  aver accettato l’offerta del dottore, sopraggiunta quando aveva ancora due pacchi rossi da poter scartare, del valore di 15 mila e 100mila euro.

La  puntata di domenica sera , che l’ha vista protagonista, ha generato una vera e propria bufera social, principalmente su X, dove  c’è chi, non gradendo nemmeno un po’ la sua partita, ha definito la stessa come  “una delle partite più noiose che si ricordino”.

 

Non c’è stato nulla   che potesse porre un freno all’ondata di commenti velenosi. Un utente ha scritto:  “Ok, ha vinto, ma vogliamo parlare del giro che ha fatto per trovare un significato al numero 9, addirittura il MESE in cui è nato il nipotino e in cui è deceduto il nonno. Ma veramente fate?”,  un altro: “Ma che razza di ricorrenza è il mese in cui è deceduto il nonno?? A breve: ‘Guarda Stefano il 17 per me è un numero molto speciale, sai è l’anniversario di quando mia zia ha avuto un infarto'”, e c’è anche chi ci è andato giù ancora più pesante, esclamando:  “‘A settembre è morto mio nonno’. Momento tragedia fatto, ora vattene affanc***lo”.

Debora è stata anche accusata di non aver avuto una strategia sensata e chi ha palesemente manifestato l’antipatia per la concorrente, definendola noiosa. Tra i tanti commenti si leggono i seguenti:  “Una domanda lecita… ma perché quando giocano le donne sono spesso noiose???? Mentre gli uomini sono più simpatici????”, “Ha avuto c***lo davvero”, “A soldi sicuri perché non provare ad andare avanti? 15mila vs 100mila”, “Che caz***ta che si fattu signorì”, “Per me non doveva accettare…”, “Nessuno arriva mai alla fine e che caz***zo”, “‘Non importa se ci sono i 100mila’. Voglio vedere ora che apri il pacco e li becchi però”, “No comment, dai era una partita così bella… perché rovinano sempre”.