La cronaca purtroppo non ci lascia in pace neanche in questi giorni che dovrebbero essere di festa. Stiamo entrando infatti un periodo molto particolare dell’anno dove è facile che si verifichino sinistri di varia natura.
La fine dell’anno è sempre segnata da episodi più o meno particolari che fanno notizia. La gente infatti in questo periodo si muove moltissimo e queste sono le ore dell’esodo di massa verso le località di vacanza che si stanno riempiendo di turisti.
In molti ad esempio con i loro mezzi raggiungono le persone a cui vogliono bene per riunirsi in famiglia. Insomma sono giorni movimentati e purtroppo lo è anche la cronaca nera che ci dà sempre delle notizie purtroppo molto tristi e anche abbastanza particolari. Si parla appunto di viaggi.
Come si sa ci si può spostare con ogni mezzo possibile anche se quello più scelto dalle persone è sicuramente l’aereo. Ma ci sono anche altri mezzi per potersi spostare come ad esempio i treni, che in queste ore stanno subendo numerosi ritardi anche a causa del maltempo che imperversa sul nostro Paese.
Purtroppo come dicevamo i fatti importanti avvengono anche in questi giorni di festa e che dovrebbero essere per tutti di relax. Sappiamo bene che i sinistri possono accadere in qualsiasi momento e anche con qualsiasi mezzo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo il sinistro ferroviario è appena accaduto.