Gino Cecchettin è per tutti il padre della povera Giulia, la studentessa 22enne cui Filippo Turetta, suo fidanzato, ha tolto la vita. La storia di Giulia è una delle più efferate che la cronaca nera nazionale ha dovuto fronteggiare e seppur processualmente terminata con l’ergastolo di Turetta, no finirà mai per i familiari della giovane.
In particolare, non ci sarà mai niente e nessuno che potrà lenire lo strazio di papà Gino, che nonostante il dolore del femminicidio di Giulia, ha presenziato ogni udienza.
Lo abbiamo visto, col volto provato, attendere la sentenza che ha condannato il Turetta alla massima pena prevista dalla nostra giustizia. Giulia aveva tutta la vita davanti, avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea, era una ragazza con la testa sulle spalle che aveva deciso di chiudere la relazione tossica con Filippo.
Nonostante tutto, gli è rimasta amica e sappiamo tutti, purtroppo, cosa è avvenuto in quanto Giulia, raggiunta barbaramente da numerosi fendenti, è stata fatta fuori proprio per mano di chi diceva di amarla.
Oggi, però, una notizia su Gino Cecchettin, padre della povera Giulia, è divenuta subito virale sui social e si parla di suo figlio ma cosa sta succedendo? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è venuta fuori tutto ad un tratto e sta facendo tuonare il popolo.