Gino Cecchettin è un uomo distrutto dal peggiore dei lutti, dalla scomparsa della sua Giulia, la figlia 22enne uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta, ma che il coraggio e la forza di affrontare gli haters, i quali costantemente gli rivolgono, specie nell’ultimo periodo, critiche, ritenendolo uno che si espone troppo dinnanzi ai media.
Critiche a parte, una notizia, diffusa dalle pagina social “Fan della Calabria” è divenuta stra virale sui social, proprio in queste ore. Essa vede Gino in attesa di diventare padre.
Insomma, stando a questa pagina, dopo il lutto legato al femminicidio della figlia, Gino sarebbe prossimo a diventare nuovamente genitore. Ovvio che si tratta di una fake news, questo è opportuno precisarlo, in quanto Gino, come noto, è vedovo, ma alla cattiveria umana non esistono limiti.
Da quando si è esposto mediaticamente, anche come volto schierato, in prima linea, contro ogni forma di violenza sulle donne, ha fatto spesso parlare gli haters che non perdono occasione di accusarlo e di mettere in giro voci senza alcun senso logico sul suo conto. Purtroppo, i classici leoni da tastiera, sentendosi forti dietro le disgrazie altrui, non hanno pietà di niente e nessuno.
Ovviamente la notizia è una fake news, che sta generando indignazione nei telespettatori, i quali stanno mostrando massima vicinanza a Gino, un uomo con cui il destino si è accanito spesso, portandosi via prima la moglie e poco dopo la figlia. Da ogni parte d’Italia, giungono messaggi volti a stargli accanto.