Sono state settimane intense le ultime a Ballando con le Stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci che ha chiuso i battenti nella serata del 21 dicembre. Come si sa a trionfare è stata Bianca Guaccero assieme a Giovanni Pernice.
Ma attorno alla trasmissione non si placano le polemiche in quanto ne sono successe di tutti i colori. Polemiche che non riguardano i concorrenti o la conduttrice bensì alcuni giudici come ad esempio Gulliermo Mariotto, notissimo stilista italiano e giudice appunto a Ballando con le Stelle.
Infatti Mariotto nelle scorse settimane aveva abbandonato la trasmissione improvvisamente facendo restare tutti senza parole. La sua uscita di scena in questa maniera aveva molto adirato la Rai anche perchè non è da lui scomparire così improvvisamente senza lasciare detto niente.
Egli ha preso il suo motorino dopo la fine della terz’ultima puntata di Ballando e ha lasciato gli studi Rai. Milly si è molto arrabbiata e non ha approvato il comportamento di Mariotto che comunque sia alla fine è stato riammesso in trasmissione dopo essersi scusato anche in diretta televisiva.
Mariotto ha dichiarato di aver avuto una emergenza lavorativa questo in quanto la sarta si è era sentita poco bene e quindi lui ha dovuto effettuare una consegna all’estero. Mariotto era stato anche visto in sedia a rotelle in aeroporto e come si Striscia la Notizia ha provato a consegnarli il tapiro d’oro.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la rivelazione arriva da Giovanni Terzi.