Giovanni Terzi parla di Mariotto e svela: "Che problemi ha.." (2 / 2)

Giovanni Terzi è il marito di Simona Ventura. Il giornalista lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le Stelle dove ha chiesto poi alla stessa Ventura di sposarlo. E infatti Terzi conosce molto bene le dinamiche della trasmissione.

Intervistato dai giornalisti Terzi ha spiegato anche il ruolo che Mariotto ha all’interno della trasmissione. “Se non ci fosse Mariotto si dovrebbe trovare una sua copia” – così ha detto Terzi spiegando che la figura dello stilista è particolare in quanto usa molto spesso giudizi forti per i concorrenti.

“Io, lo confesso, non ho mai avuto simpatia per Mariotto e per il linguaggio che adotta, anche perché le cose che mi ha detto, spesso, mi hanno fattto male” – cos ha detto il marito di Simona Ventura. L’uomo è stato molto colpito dal linguaggio che talvota Guillermo ha usato nei suoi confronti.

“Incredibilmente, ogni volta che Guillermo critica con toni aspri, i social impazziscono e si scatenano a favore del concorrente criticato in modo virulento” – ha spiegato ancora Terzi che poi ha rivelato anche i problemi che ha Mariotto apprezzando il fatto che Milly lo abbia fatto tornare in trasmissione.

Al momento non si sa che problemi precisi abbia Mariotto ma a spiegarlo è stato appunto Giovanni Terzi. “Ogni telespettatore ha potuto cogliere, sia da ciò che ha detto sia dai modi, che Mariotto è visibilmente una persona in difficoltà: problemi di lavoro, economici? Poco si sa con certezza, se non ciò che Mariotto stesso ha dichiarato” – queste infine le parole di Giovanni Terzi.

Insomma vedremo se nei prossimi giorni si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli sulla situazione.