La pescivendola più bella d’Italia rompe il silenzio con un appello che strazia il cuore (1 / 2)

La pescivendola più bella d’Italia rompe il silenzio con un appello che strazia il cuore

Bella lo è,  non me ne vogliano gli haters, tanto da essere stata ribattezzata come la pescivendola più bella d’Italia. Parliamo di lei, Carmela Febbraro, una donna che, assieme al marito Luigi, promuove la loro pescheria su Tik Tok con video molto divertenti e balletti,  mostrandosi con la sua bellezza acqua e sapone ed un fisico mozzafiato, non ostentato, sempre molto sobrio.

Si sa, quando una donna è superlativa come lei, con due occhioni azzurro cielo ed un aspetto che non ha nulla da invidiare alle modelle, le polemiche corrono veloci. 

Finora, riguardavano solo la sua esteriorità mentre, da un po’ di giorni a questa parte, l’affondo è durissimo e di tutt’altro calibro,  tanto che l’insofferenza della diretta interessata è arrivata al capolinea.

Il clima è incandescente, in queste ore, perché l’attacco, nei confronti di Carmela, è arrivato non da un utente qualsiasi ma da una persona molto influente e nota, ragion per cui non poteva certo passare inosservato, dividendo fortemente il popolo del web che così tanto la segue, tra chi la difende a spada tratta e chi, al contrario, proprio non la trova simpatica.

La pescivendola più bella d’Italia ora non ci sta più,  rompendo il silenzio con un appello che strazia il cuore dei suoi fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la situazione, oggi più che mai, è davvero delicatissima.