Un aggiornamento molto particolare è arrivato per quanto riguarda Gustavo Rodriguez papa della notissima showgiril Belen e della sorella Cecilia. L’uomo infatti negli scorsi giorni è stato coinvolto in un sinistro avvenuto in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese.
Gustavo stava operando all’interno del capannone quando improvvisamente quest’ultimo ha preso fuoco. Un incendio molto vasto che ha praticamente inondata tutta l’area andando a colpire anche gli operati che stavano lavorando tra cui appunto Gustavo Rodriguez.
La notizia si era immediatamente diffusa destando apprensione tra i fan e tra le stesse figlie dell’uomo che subito si sono recate in ospedale per vedere le condizioni del padre. Le due sono state avvisate quasi subito di quello successo, un anno tra l’altro questo molto particolare per la bella Belen.
La Rodriguez infatti è rimasta senza lavoro, possiamo dire disoccupata, in quanto non le è stato rinnovato il contratto con Mediaset per la conduzione de Le Iene. Un episodio che ha segnato moltissimo Belen che adesso sta cercando di comunque continuare al meglio la sua carriera.
Una carriera quella di Belen che sicuramente andrà ancora avanti per molti anni. Ella adesso sta seguendo appunto le condizioni del padre e ci sarebbero appunto delle notizie molto particolari.
Notizie purtroppo non proprio positive, lo apprendiamo direttamente dalle parole di Belen Rodriguez qualcosa di davvero assurdo che ha colpito tutti quanti. Ecco come sta il signor Gustavo dopo essere stato colpito dall’incendio al capannone nel varesotto alcuni giorni fa.