Belen Rodriguez, il triste aggiornamento su papà Gustavo: come sta (2 / 2)

Gustavo Rodriguez si trova ancora ricoverato in ospedale a Milano a causa delle gravissime ustioni riportate durante l’incendio del capannone. In queste ore Belen è tornata sull’argomento affermando delle notizie davvero molto particolari sulle condizioni del padre.

Belen ha pubblicato sui social delle foto per sponsorizzare un noto marchio, e subito i fan non hanno potuto far altro che notare la bellezza come sempre immacolata della Rodriguez. Una bellezza senza tempo che attira tutti quanti. Ma sono le parole dei fan appunto a far parlare del padre Belen.

“Madonna che bella che sei, spero che tuo papà stia meglio” – così le ha chiesto una fan a cui Belen ha risposto di cuore ringraziandola. Una risposta quella della showgirl argentina molto commovente e che ha spiazzato comunque i fan che non si aspettavano una risposta del genere.

“Sta meglio, momento difficile ma l’amore per la famiglia ti salva” – questa la risposta di Belen Rodriguez alla fan. Immediatamente i like sono scoccati sul profilo della showgirl argentina che ha informato quindi sulle condizioni del padre che si troverebbe ancora in ospedale per le cure del caso.

Le sue condizioni infatti erano molto serie. Il papà di Belen partecipò anche all’Isola dei Famosi nel 2022 con il figlio Jeremias e la sua presenza fu molto importante e attirò tantissimi telespettatori. Una bravissima persona e un grande lavoratore Gustavo Rodriguez.

Forza papà” – così ha scritto inoltre Cecilia parlando di quanto accaduto al padre in questi giorni. La speranza è che questo altro periodo difficile per Belen possa davvero finire presto e si spera che il padre possa tornare a casa quanto prima.