Il piccolo e grande schermo e, in generale, tutti gli italiani di buon cuore, stanno seguendo con enorme apprensione la storia clinica della straordinaria attrice Eleonora Giorgi. Come noto, l’interprete di numerosissime pellicole di successo, è alle prese con una severa forma di neoplasia al pancreas.
Dalla diagnosi ad oggi, Eleonora, una donna combattiva e, al tempo stesso, dolcissima, ha sempre aggiornato i suoi fan, a mezzo televisivo o via social ,anche nelle notizie più brutte, come quella del peggioramento recente del brutto male. Nonostante tutto, non si è mai persa d’animo.
Si è detta fiduciosa nella scienza, pur restando sempre con i piedi per terra, consapevole del fatto che, da un momento all’altro, tutto viene stravolto. Si è mostrata senza turbante, ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, svariate volte.
Ha parlato di come la neoplasia l’abbia portata a vivere il qui ed ora, perfettamente consapevole di quanto il nemico sia duro da fronteggiare, mentre i fan, nel frattempo, le hanno mostrato sempre massima vicinanza, con messaggi carichi di amore, affetto, di auguri di pronto recupero.
A pochi giorni dal Natale, è arrivata una bellissima notizia su Eleonora Giorgi che sta commovendo i fan, sparsi per la penisola. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la news ci ha colpiti tutti nel profondo.