Eleonora Giorgi, è ufficiale, la bella notizia è arrivata a pochi giorni dal Natale (2 / 2)

Eleonora Giorgi è una donna molto fortunata poiché, nonostante la neoplasia al pancreas la stia mettendo a dura prova,  la sua straordinaria famiglia le è sempre accanto. La nuora, Clizia Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, a  Verissimo  le aveva fatto una ben precisa promessa.

Clizia le aveva detto:  “Ti prometto il Natale più bello di sempre” . E se le promesse si mantengono, Eleonora non poteva riceverne una migliore, in quanto  Micol Incorvaia con il fidanzato Edoardo Tavassi, Corinna Recca e Salvatore Incorvaia, genitori di Clizia e  il fratello Mattia,  si sono stretti tutti attorno a lei per una serata a tema natalizio che ha commosso i fan dell’amatissima attrice.

Come potete vedere dagli scatti condivisi, la Giorgi appare radiosa, con il suo stupendo sorriso sul volto, nonostante la mascherina e le dure sfide legate alla patologia. Ospite di Verissimo, Eleonora,  interloquendo con Silvia Toffanin,  ha dichiarato:  “Questo Natale a Roma, tutti insieme, è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore perché loro hanno le loro famiglie e hanno deciso comunque di non partire, è un regalo per me. Ci sarà anche Massimo (Ciavarro, ndr) che arriverà da Lampedusa”.

Questa lieta notizia arriva dopo giorni di duro spavento, come raccontato dai figli della Giorgi e dalla stessa attrice. In  piena diretta tv, ha dichiarato che la sua glicemia è impennata a 500 dopo aver mangiato un po’ troppo mango .

Ha rischiato il decesso ma per fortuna, il pericolo è scampato ed è apparsa radiosa in questa serata a tema natalizio, organizzata da Clizia, con la famiglia al gran completo,  a pochi giorni dal vero Natale.  Senza ombra di dubbio, questi scatti sono davvero emozionanti.