Juventus in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato (1 / 2)

Juventus in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato

Bianco e nero, non sono solo i colori di una maglia ma anche quelli di una fede calcistica. La Juve,  squadra tra le più rappresentative del mondo calcistico ,sta vivendo ore di lutto, legate ad un’immane quanto improvvisa perdita della quale non si fa che parlare.

La raggelante notizia popola ormai i più autorevoli siti d’informazione, così come il volto di chi si è spento, lasciando un vuoto incolmabile nel team e nei cuori dei suoi colleghi e tifosi. Ben oltre la maglia,  si creano legami indissolubili che nemmeno il trapasso terreno potrà mai  separare.

Quella di queste ore, è una Juve straziata, per un beffardo scherzo del destino, subito dopo la vittoria di ieri e  da ogni parte d’Italia, piovono messaggi di cordoglio. 

Nessuno si capacita del fatto che proprio lui, che ha contribuito ad un successo dietro l’altro nel team bianco nero, se ne sia andato, strappato all’affetto di chi così tanto lo ha amato sotto l’aspetto umano e sotto quello professionale ma non siamo certo noi a decidere quando è il momento della dipartita, quando Dio ci chiamerà a se’.

La Juventus, in lutto,  piange una scomparsa improvvisa, in quanto il triste annuncio del decesso è appena arrivato. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi minuti davvero concitati per il calcio italiano, indipendentemente dalla fede.